Via Vincenzo Viviani, 8 - Milano

Il Mediterraneo nel cuore di Milano

Chi siamo

Semplicità, audacia, gusto. Ecco la nostra formula segreta.

Interpretando le sfide dell’evoluzione della cucina contemporanea, proponiamo una rivisitazione del sapore mediterraneo in chiave moderna.
Piatti di mare che trovano una propria identità in abbinamenti solo apparentemente inconsueti, improntati alla semplicità senza per questo rinunziare al piacere.

Una rigorosa ricerca delle materie prime, mai disposta a scendere a compromessi, garantisce piatti unici che esaltano le note dominanti degli ingredienti di base.

Cristhian Busca, Chef di cucina

Lo chef

CRISTHIAN BUSCA

Piemontese di nascita ma siciliano di adozione, Cristhian Busca fin dall’inizio della sua carriera ha avuto l’opportunità di viaggiare lavorando in diverse città del mondo riuscendo così ad ampliare abilmente non solo le conoscenze gastronomiche, ma anche le combinazioni di sapori provenienti da terre lontane.

Guidando la cucina di “Mammarà”, Busca torna a combinare i sapori tipici italiani in modo esemplare dal tocco originale senza perdere la tradizione.

Mammarà Ristorante Bistrot a Milano

IL NOSTRO STAFF

Mammarà Ristorante Bistrot a Milano

PRENOTA UN TAVOLO

Pranzo 11:30 - 15:00

Dal lunedì al sabato

Cena 18:30 - 23:00

Dal lunedì al sabato

Giorno di chiusura

Domenica
Mammarà, ristorante bistrot a Milano: in un ambiente ispirato a gusto e semplicità, cucina di pesce per la pausa pranzo, aperitivi e vini selezionati.
NAVIGAZIONE
CONTATTI
Via Vincenzo Viviani, 8 - Milano
Pranzo
11:30-15:00
Cena
18:30-23:00
Domenica chiuso

Copyright 2021 Mammarà Ristorante Bistrot a Milano.
Privacy PolicyCookie

Made by Studio Fabran